Il via alla “sperimentazione” della ZTL su Via Montesanto

ztl1

Nonostante il classico traffico, che da anni vede coinvolte le strade cosentine nel periodo natalizio, il Comune di Cosenza ha  deciso di sperimentare la chiusura di un tratto della centralissima Via Montesanto.

“Sperimentazione” tanto discussa, che avrà luogo a partire dalle ore 07:30 di Venerdì 23 Dicembre sino alle ore 22:00 di Domenica 8 Gennaio. L’ordinanza prevede, il divieto di transito e di sosta con rimozione, eccetto per i veicoli autorizzati su: Via Montesanto, Piazza Scura  e Piazza XI Settembre.

Saranno tuttavia previsti, sul lato sinistro che va da Piazza XI Settembre a via Brenta,  tre stalli di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone con disabilità che espongono regolare contrassegno e percorsi alternativi dei mezzi pubblici che saranno dirottati su Via degli Alimena e Via Montegrappa.

 

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Il nostro ufficio

×